- ISCRIZIONI

Le iscrizioni sono aperte dal 15 dicembre 2018.
Iscrizionejpg


- Ritrovo e verifica licenze:

Presso Atina (FR), Ippodromo comunale di Atina , via Case Melfa, sabato 11 maggio 2019 dalle ore 16:00 alle ore 19:00 e domenica 12 maggio 2019 dalle ore 6:00 alle ore 8:00.

Dopo le date e gli orari sopra riportati non sarà possibile iscriversi e ritirare il pacco gara.


- Servizio iscrizioni, chip e cronometraggio:

Tali servizi sono gestiti da Kronoservice. Le modalità di iscrizione sono meglio definite nei punti successivi.

I chip sono noleggiabili contestualmente alla verifica licenze e ritiro dei pettorali nel luogo e negli orari sopra riportati. La tessera o un altro documento d’identità verranno trattenuti a scopo cauzionale e saranno restituiti alla riconsegna del chip.

Il servizio prevede diverse postazioni di controllo cronometrico lungo il percorso per garantire il corretto svolgimento della manifestazione.

- Modalità di iscrizione:

1) online sul sito http://www.kronoservice.com/it/, compilando il modulo d’iscrizione e allegando la ricevuta del bonifico da inviare a : iscrizioni@kronocervice.com e iscrizioni@granfondovalcomino.it

2)il modulo compilato in ogni sua parte, sottoscritto dal presidente di società, e accompagnato da copia dell’avvenuto bonifico per e-mail a: iscrizioni@granfondovalcomino.it e a iscrizioni@kronoservice.com

NB: le iscrizioni non accompagnate da copia del pagamento non saranno validate fino alla ricezione dello stesso e, pertanto, l’importo della quota d’iscrizione, così come il numero di pettorale e l’eventuale  assegnazione dei pacchi gara limitati, saranno determinati dalla data di pagamento e non dalla data di iscrizione.

- Pagamento:

Il pagamento potrà essere effettuato:

bonifico bancario a Gruppo Sportivo Master Bike Lazio , iban IT89 Y053 7274 5600 0001 0317717 presso Banca Popolare del Cassinate, ag. di Roccasecca scalo, via Piave.

Moduli iscrizione da scaricare